lunedì 4 giugno 2012

NUOVA COLLABORAZIONE..STAR PACKAGING




Quando ho visto arrivare il corriere con questo pacco enorme mi sono chiesta di chi fosse questa generosa spedizione ed ecco subito la risposta della STAR PACKAGING.
Appena ho aperto lo scatolone mi sono catapultata nel paese dei balocchi.. tutto così colorato, luccicoso..
Finalmente ho dei degni mezzi di trasporto per i miei manicaretti.
E mi hanno mandato anche molte carte regalo e ho pensato di usarle come sottopiatto in modo che nelle foto non ci sarà più come sfondo il mio triste tavolo grigio!
Ma ora parliamo della'azienda, la STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.






Nessun commento:

Posta un commento