domenica 22 luglio 2012

COLLABORAZIONE... MAURI!!







Eccomi con una nuova collaborazione e una nuova ditta di cui parlarvi ma che sono certa molti di voi già conosceranno.
Mauri è un' azienda casearia con sede in Pasturo - Valsassina provincia di Lecco, nata nel 1920 e in continua via di sviluppo.
Mi hanno inviato un campionario con:

- Caprì di bufala
- Caprì leggero
- Bontàzola
- Robiolino

Non ho saputo resistere ad assaggiare subito il gorgonzola affondandolo con qualche grissino..che delizia!!
Non mi resta che preparare dei piattini con queste delizie.

3 commenti:

  1. Complimenti Marzia; è arrivato in ottime condizioni il tuo pacco. Il mio questa estate era tutto liquefatto, Mannaggia al caldo.
    Buona domenica :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho avuto dei problemi con il pacco dell' inalpi..il burro.. ma il resto perfetto :-)

      Elimina