domenica 18 novembre 2012

NUOVA COLLABORAZIONE...PIACERI MEDITERRANEI

Ciao ragazze, eccomi con una nuova collaborazione e una nuova azienda di cui parlarvi!!
Piceri Mediterranei produce prodotti senza glutine riconosciuti e approvati dal Ministero della Salute e riportano il marchio "Spiga Sbarrata" dell' Associzione Iataliana Celiachia.
Perfetti per chi è intollerante alla farina ma non vuole rinunciare al gusto.
 
Mi hanno mandato un pacco contenente:
 
- Pasta di riso
- Pasta di mais
- Miscela per dolci
- Miscela di farine per pane o pizza
- Pane grattuggiato
 
Se volete dare una sbirciata agli altri loro prodotti, li trovate qui http://www.piacerimediterranei.it/
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Ottima collaborazione, mi piacciono molto i prodotti senza glutine, li mangio spesso pur non essendo intollerante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ho problemi ma ogni tanto mi piace mangiarli..grazie mille

      Elimina