venerdì 23 maggio 2014

SIMIL BOUNTY





Ho trovato sul sito di Misya la ricetta per fare in casa i Bounty e mi sono subito ingolosita e ho deciso di provarla.
Sono superfacili e veloci e assomigliano proprio all' originale.




INGREDIENTI:

- 200 gr di farina di cocco
- 100 ml di panna da montare
- 70 gr di zucchero
- 50 gr di burro
- 200 gr di cioccolato al latte


Per prima cosa scaldare la panna con il burro, appena questo si è sciolto aggiungere lo zucchero e la farina di cocco. Mescolare bene e spegnere.
Con le mani formare dei piccoli cilindri e metterli in frigo per 30 minuti.
Sciogliere a bagnomaria il cioccolato al latte e immergere i cilindri di cocco.
Posizionarli sulla carta forno e metterli in frigo per almeno 1 ora.

1 commento:

  1. Mamma mia questi li devo proprio provare..non sai quanto mi piacciano ma evito sempre di acquistare quelli industriali...hai realizzato un mio sogno :-DDDD Grazie!

    RispondiElimina